Romedil sempre più qualità e garanzie per i clienti

Romedil sempre più qualità e garanzie per i clienti

 

ROMEDIL porta costantemente avanti la sua mission di fornire ai propri clienti sempre maggiore qualità nei servizi offerti e di garantire la massima precisione e serietà in tutte le attività che svolge.

In questa ottica di continuo progresso e miglioramento, siamo lieti di comunicare una importante attività portata a buon fine:

Romedil ha attuato e mantiene attivo un sistema di gestione che è conforme alla norma BS OHSAS 18001:2007 per le seguenti attività: NOLEGGIO DI PIATTAFORME AEREE E MEZZI PER L'EDILIZIA e MANUTENZIONE DI EDIFICI CIVILI.

L'acronimo OHSAS sta per Occupational Health and Safety Assessment Series ed identifica uno standard internazionale per un sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori.

La norma OHSAS 18001:1999 è stata emanata dal BSI nel 1999, rivista nel 2007, così da poter disporre di uno standard per il quale potesse essere rilasciata una certificazione di conformità. La certificazione OHSAS attesta l'applicazione volontaria, all'interno di un'organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla sicurezza e alla salute dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti.

Il continuo impegno profuso, ci permette quindi di garantire la massima sicurezza ed affidabilità e di operare nella trasparenza più assoluta.

Perché scegliere Romedil vuol dire scegliere una storia fatta di serietà, qualità e impegno ad offrire un servizio sempre migliore.